Girls' Connect Android

1.0.205
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Lanciati in un'avventura epica in Girls' Connect, un bel gioco di ruolo in cui viaggeremo nella Terra di Eileen insieme a potenti guerriere

Pubblicità

Riunisci una squadra di potenti (e bellissime) guerriere

7 agosto 2024
7 / 10

Quando un'oscura minaccia incombe sull'idilliaca Terra di Eileen, solo un gruppo di eroi può salvare il mondo. Sulle nostre spalle ricade la responsabilità di guidare una squadra di potenti guerrieri per fermare le forze del male.

Uno squadrone di voluttuose eroine al tuo servizio

Girls' Connect è un idle RPG con un'eccellente grafica in stile anime in 2D. Qui assumeremo il comando di un gruppo di eroi in cui la maggior parte dei membri sono donne bellissime e poco vestite. Quindi, il carico di fan service è notevole.

Trattandosi di un gioco di ruolo automatico, le meccaniche sono così semplici che il giocatore è praticamente uno spettatore. I nostri guerrieri combattono da soli (anche quando non stiamo giocando) e potremo intervenire sul campo di battaglia solo attivando l'abilità speciale dei personaggi (ma anche questa funzione può essere automatizzata).

Un JRPG fantasy anime idle con tante ragazze waifu!

Il nostro compito è quindi quello di addestrare i guerrieri, equipaggiarli, scegliere la formazione di combattimento e così via. Possiamo portare in battaglia fino a cinque personaggi tra gli oltre 70 disponibili, che si ottengono attraverso il classico sistema gacha. Ci sono guerrieri di cinque fazioni diverse e un sistema di coinvolgimento tramite regali.

Nel complesso, il download del file APK ci offre un gioco tecnicamente molto bello, che si distingue principalmente per lo squisito design dei personaggi. Tuttavia, ancora una volta si abusa dell'ipersessualizzazione e le meccaniche automatiche apportano ben poco. In poche parole, si tratta di un classico esempio di "molto rumore per nulla", ma almeno è uno spettacolo per gli occhi.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche